Atmosfere materiche e sofisticate per la nuova Cucina Sax della linea Scavolini Basic

Il bello della tradizione, l’eleganza del moderno. Scavolini reinterpreta la cucina Sax, una delle composizioni più amate della linea Basic, con un restyling che rivisita lo stile dei laboratori artigianali per creare ambienti domestici raffinati. Non solo bella visivamente, ma anche altamente funzionale e progettata nei minimi particolari per garantire la massima semplicità d’utilizzo e accessibilità a qualsiasi componente ed elettrodomestico dell’area “lavoro”.

 

La nuove composizioni della cucina Sax, disponibili in 10 esclusive varianti tra cui anche ad isola e penisola, comprendono un’innovativa anta telaio in differenti colorazioni e design (Rovere Land, Concrete Dark, Polvere, Rovere Artic, Noce Neutral, lucido laccato Bianco), una struttura a giorno disegnata seguendo le moderne linee dello urban style e pensili in lamiera che creano ambienti carichi di modernità e, allo stesso tempo, di comfort.

 

Per le varianti con anta piana è possibile scegliere tra tre nuovi decorativi a tinta unita e altrettanti decorativi con un interessante effetto cemento.

 

Completa componibilità è poi la parola ordine di questa nuova proposta Scavolini. La cucina Sax è inoltre disponibile in un’ampia scelta di raffinate finiture, completamente personalizzabili a seconda delle proprie esigenze abitative e dello stile preferito per la propria zona cucina.

 

La nuova cucina Sax è la soluzione ideale per gli amanti dei dettagli e per chi desidera un ambiente cucina che sprigioni un’atmosfera vissuta ma allo stesso tempo in linea con le ultime tendenze dell’interior design.

 

Venite ad ammirarla presso il nostro showroom a Godiasco Salice Terme, in Provincia di Pavia.

Share

I commenti sono chiusi.