Material Selection III: la gamma delle finiture Scavolini si arricchisce di nuovi elementi!

La fucina delle idee di casa Scavolini è in continuo fermento e le composizioni si arricchiscono continuamente di nuovi materiali e finiture.

I piani di lavoro e le mensole diventano sempre più materici e includono proposte in biomalta (Shanghai, Old English, Madras, Manhattan) e rifiniture in pelle con cuciture sui bordi, che conferiscono carattere ed eleganza ad ogni superficie.

In forte contrasto, ma di assoluta compatibilità estetica la soluzione in vetro lucido come sostegno per il banco, che alleggerisce visivamente l’atmosfera con un gioco di trasparenze in opposizione alla solidità degli altri elementi.

Per completare questa nuova gamma di proposte, presentiamo l’anta Switch: un sistema di apertura a scomparsa che permette di non dover scegliere tra la praticità e il disordine degli armadi a giorno.

State cucinando e volete avere il contenuto della dispensa a portata di mano, senza dover continuamente richiudere gli sportelli? Aprite le vostre ante Switch, che spariscono in un’intercapedine; le richiuderete solamente una volta terminato di cucinare!

Un’esplosione di creatività che vi aspetta presso la nostra esposizione!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *