Soluzioni monoblocco per l’arredo bagno di Scavolini: grande qualità per piccoli spazi

Non disponi di un bagno di grandi dimensioni, ma non vuoi rinunciare ad un arredo di tendenza e qualità? Scavolini ha la soluzione giusta per voi!

Arredare un bagno talvolta può diventare un’impresa sconfortante: girando per gli showroom e navigando in rete i fotografici delle grandi marche presentano sempre soluzioni favolose, spazi molto ampi e allestimenti particolarmente scenografici, che finiscono per scontrarsi con la realtà rappresentata da quello schizzo con le misure del vostro bagno, che vi siete portati dietro.

Inizia così un gioco di “tetris” tra dettagli più o meno vincolanti, tentativi di “incastrare” quella composizione che tanto vi piace e momenti di delusione quando vi rendete conto che lo stesso mobile, nel vostro piccolo bagno, non riesce a ottenere lo stesso effetto di cui vi siete innamorati.

Proprio per venire incontro alle reali esigenze di chi deve arredare il proprio bagno, Scavolini, direttamente dai concept delle sue linee di arredo bagno, ha  elaborato delle soluzioni monoblocco adatte a rendere, anche un piccolo spazio, altamente funzionale e di design. Ogni proposta mantiene le caratteristiche qualitative di alto livello per le quali l’azienda si è sempre distinta e permette di arredare con stile, spazi di qualsiasi metratura.

Scoprite da Centro Mobili le soluzioni monoblocco per l’arredo bagno di Scavolini: grande qualità per piccoli spazi, a prezzi competitivi.

Share

I commenti sono chiusi.