Tavolino Pixel – Fiam

17 Gennaio 2019 di abea-mobili


Design: Vittorio Livi
Il Tavolino Pixel di Fiam si presenta con piano in vetro Multicolor e base in metallo finitura Titanio opaco.

 

Pinch – Fiam

17 Gennaio 2019 di abea-mobili

Specchio Pinch Fiam, design Lanzavecchia + Wai
SPECCHIO CON CORNICE IN METALLO
Collezione di specchi da terra o da parete con cornice in metallo finitura ottone brunito, specchio piano da 5 mm.

Big wave – Tavolo – Fiam

17 Gennaio 2019 di abea-mobili

Tavolo Big wave Fiam, design Ludovica + Roberto Palomba 
Tavolo con base composta da quattro elementi in DV Glass da 30 mm trasparente o a strisce colorate. Piano in vetro da 15 mm trasparente retroverniciato con tinte monocromatiche, oppure ricoperto in Ecomalta spatolatura tipo fine.

Cucina Mia by Carlo Cracco

17 Gennaio 2019 di abea-mobili

Scavolini Mooddesign by Carlo Cracco

MIA by Carlo Cracco: una magnifica interpretazione domestica della cucina professionale

“MIA è pensata per chi vive il mondo cucina con passione, a partire dalla perfetta organizzazione delle attività, senza dimenticare che uno spazio attrezzato – e anche bello – aiuta a creare buoni piatti e una bella atmosfera per i propri ospiti. Abbiamo pensato a soluzioni semplici, concentrate, per lavorare come in una cucina professionale, più tecnica, ma senza complicazioni e nel pieno rispetto delle materie prime”.

Dopo due anni di lavoro tra il noto chef stellato e Scavolini nasce MIA, un progetto unico che porta in casa i tratti caratteristici di una “grande cucina”. Parola d’ordine professionalità. Molteplici, infatti, sono gli “ingredienti” a disposizione per costruirsi uno spazio-cucina su misura, “gustoso”, confortevole, in cui mettersi in gioco tra i fornelli: maniglia dal disegno esclusivo, nuove finiture a disposizione (decorativo Rovere Gessato, Acciaio scuro, vetro Stopsol e Biomalta Argilla), un sorprendente Sistema Boiserie che permette funzionali e raffinate personalizzazioni.
Ma soprattutto una nuova modularità degli arredi, per amplificare la capienza di basi e pensili. Anche gli elettrodomestici a corredo (es. cassetto sottovuoto con nuova funzione di marinatura, lampada riscaldante) esaltano il desiderio e l’amore per la cucina nascosto in ognuno di noi, tecnologia che permette preparazioni “raffinate” anche per le tavole di ogni giorno.
MIA by Carlo Cracco: una magnifica interpretazione domestica della cucina professionale.

Scarica la scheda coloriColorPalette

Revival – Divano – Twils

20 Marzo 2018 di abea-mobili

Divano Revival di Twils, ovvero il ritorno. Il ritorno dello stile formale e della convivialità composta, di un paradigma che non è mai tramontato. Il ritorno di una foggia che ci è familiare, aggiornata e resa contemporanea da un attento restyling delle proporzioni, dei volumi, delle altezze e dei dettagli. Un ritorno gradito, un incontro felice.

Lo stile è sobriamente retrò, ma la rimodellatura progettata dall’ufficio Ricerca e Design di Twils restituisce queste forme all’attualità. La collezione Revival si compone di divani in cinque varianti dimensionali cui vanno aggiunte le poltrone e i pratici pouf.

Luigi XIV – Divano – Twils

20 Marzo 2018 di abea-mobili

Le forme classiche del divano Luigi XIV di Twils, reinterpretate nei volumi, nelle proporzioni e nell’intento sono un must del design più attuale. L’ispirazione non è tratta da una tendenza univoca, ma da un mix di dettagli e riferimenti che vengono dosati, fusi insieme e restituiti sotto forma di uno stile di connotazione internazionale, accentuata personalità, culturalmente eclettico.

L’altezza dello schienale è il primo requisito con cui possiamo personalizzare i modelli del sistema Luigi XIV. Una quinta che protegge con discrezione lo spazio dei colloqui più intimi, un morbido appoggio per i rollò e i cuscini decorativi o funzionali, sempre con una eccellente resa estetica.

L’eclettismo di Luigi XIV si accende con la scelta di tessuti di rivestimento dalle stampe evocative, come con quelli monocromatici di mano soffice e materica, che esaltano la morbidezza dei contorni e la pulizia del tratto. I piedini in tubo metallico piegato conferiscono un qualificante tocco di stile.

Uniko – Artesi

7 Marzo 2018 di abea-mobili

Uniko, in versione Rock e Petra, nasce da un’originale ricerca tecnica ed estetica.  I materiali e la modularità permettono di progettare l’arredo trovando sempre la bellezza nella funzionalità, le finiture e le soluzioni danno un tocco personale ad ogni scelta.

Urban – Artesi

7 Marzo 2018 di abea-mobili

La speciale lavorazione a 45° crea una nuova estetica per l’arredo bagno.

Ho.Me. – Arbi

6 Marzo 2018 di abea-mobili

arbi-logoLavanderia Ho.Me. by Arbi: funzionalità, modularità e praticità, con l’obiettivo di agevolare le azioni del quotidiano. Diverse finiture ed una molteplicità di accessori completano il programma offrendo risposte concrete ai bisogni di operatività.

 

Fusion – Arbi

6 Marzo 2018 di abea-mobili

arbi linea ho.meI bagni Fusion di Arbi sono bagni pratici, funzionali, in grado di risolvere ogni esigenza estetica e di spazio. I mobili bagno design si esprimono attraverso le linee curve della base che si affiancano alla rigida geometria delle colonne e dei vani a giorno. Le diverse specchiere, grazie all’originalità delle forme, diventano elemento decorativo andando ad identificare una collezione di arredo bagno dall’audace personalità.

 

Street – Arbi

6 Marzo 2018 di abea-mobili

arbi linea ho.meNel bagno Street di Arbi la materia, la geometria purissima, il design: l’arredo bagno cambia prospettiva imponendosi come ambiente capace di sedurre e regalare preziose atmosfere. Soluzioni semplici e ambienti bagno più ricercati. Sapori nordici oppure eleganza e calore.

 

 

Linfa – Arbi

6 Marzo 2018 di abea-mobili

arbi linea ho.meIl bagno Linfa di Arbi rappresenta l’incontro di diverse essenze caratterizza questa collezione, elevando il concetto di bagno moderno. Atmosfera, calore, accoglienza. L’arredo bagno viene proposto in diverse dimensioni al fine di caratterizzare e valorizzare ogni tipologia di spazio. Colonne ed elementi a giorno ridisegnano gli ambienti tracciando un perfetto equilibrio estetico e compositivo.

 

Sidero – Birex

6 Marzo 2018 di abea-mobili

birex-logoNel bagno Sidero di Birex, un semplice tubolare di metallo sa trasformarsi e comporre un’intera collezione bagno, per poi assotigliarsi in un’essenziale e slanciata maniglia, verticale ed orizzontale, sui mobili.

 

 

Tavolo rotondo Redondo – Altacom

6 Marzo 2018 di abea-mobili

Il tavolo Redondo è un tavolino da salotto con quattro spigoli, che diventa un tavolo da pranzo senza angoli. Redondo è davvero incredibile: la soluzione ideale per chi proprio non vuole rinunciare al calore e all’ospitalità del tavolo rotondo pur avendo poco spazio a disposizione.

 

Tavolo Meridiano – Altacom

1 Marzo 2018 di abea-mobili

Il tavolo Meridiano si ispira alla natura che per nulla invadente entra nelle nostre case con forme ingentilite dalla mano dell’artigiano per rendere confortevole e bello il nostro habitat. Un piano in rovere nodato con bordi effetto corteccia sembra essere senza peso per effetto della struttura di sostegno in vetro trasparente. Meridiano “una forza della natura”.

 

Tavolo rotondo Sun – Altacom

1 Marzo 2018 di abea-mobili

Il tavolo rotondo Sun, nella sua forma a calice, evoca una coppa di champagne: in effetti questo tavolo ha tutta l’aria di voler festeggiare il connubio vincente tra raffinatezza e sinuosità di un design evoluto e la ricercatezza del materiale del piano in ceramica noir desir lucido. Domina al centro della sala, accogliente nella sua rotondità, diventa ellittico per offrirsi nelle sue performaces dimensionali.

Tavolo Iceberg – Altacom

1 Marzo 2018 di abea-mobili

Il tavolo Iceberg ha una struttura architettonica ad intreccio in metallo grafite. Disponibile in due dimensioni di piano, si contraddistingue per un design fortemente accattivante. Iceberg mette in mostra la sua inclinazione naturale all’accoglienza nelle superfici tattili in rovere nodato e nelle forme ergonomiche del piano.

Tavolo/tavolino Ulisse – Altacom

1 Marzo 2018 di abea-mobili

Ulisse è un tavolino dalle linee “minimal” con meccanismo a gas, si trasforma all’occorrenza in un tavolo da pranzo con semplici movimenti della mano. Raffinata la finitura effetto malta del piano ad alto spessore.

Le straordinarie prestazioni sono il risultato di un meccanismo interno estremamente efficace che non si lascia percepire alla vista in qualsiasi posizione di allunga. Unioni perfettamente coincidenti unite ad un’estetica raffinata fanno di Ulisse un mito contemporaneo.

 

Alicarno – Instabile Lab

1 Marzo 2018 di abea-mobili

Carta da parati Alicarno di Instabile Lab. Ecco come conferire stile ad una stanza in modo semplice!

 

 

 

Mariane – Instabile Lab

1 Marzo 2018 di abea-mobili

Carta da parati Mariane di Instabile Lab. Grazie ai materiali Fibraglass e Fibratex, la carta da parati può essere utilizzata anche in ambienti umidi come il bagno!

 

Lily – Instabile Lab

1 Marzo 2018 di abea-mobili

Carta da parati Lily di Instabile Lab. Fai fiorire la primavera con la raffinatezza di questo motivo a gigli.

Casanova – Sitap

21 Febbraio 2018 di abea-mobili

Tappeto Casanova di Sigep.

Malizia – Sitap

21 Febbraio 2018 di abea-mobili

Tappeto Malizia 100% seta vegetale.

Mirage – Sitap

21 Febbraio 2018 di abea-mobili

Tappeto Mirage outdoor/indoor, lavabile con acqua.

Deco – Sitap

21 Febbraio 2018 di abea-mobili

Tappeto tessuto su telaio meccanico.

 

 

 

 

 

 

Hippy – Sitap

21 Febbraio 2018 di abea-mobili

Prezioso tappeto annodato a mano.
E’ normale la formazione di “lanugine” superficiale, dovuta al naturale spoglio della felpa.
Queste fibre in eccesso vengono progressivamente eliminate con l’aspirapolvere.

 

 

Rosone – Sitap

21 Febbraio 2018 di abea-mobili

Tappeto Rosone taftato a mano in seta vegetale e bambù.

 

Blake – Sitap

21 Febbraio 2018 di abea-mobili

Caratterizzato da un design “fashion”, il tappeto Blake è un elemento Glamour in qualunque ambiente.

 

 

Sicily – Sitap

21 Febbraio 2018 di abea-mobili

Modello Sicily: una perfetta combinazione tra Design Italiano e artigianato.

 

Golf – Chic – Colombini

21 Febbraio 2018 di abea-mobili

colombini-logoCamera da letto matrimoniale Colombini Chic.

 

 

Golf young – cedro – Colombini

21 Febbraio 2018 di abea-mobili

colombini-logoPer tutte le età, per tutte le esigenze.

Happy – Colombini

21 Febbraio 2018 di abea-mobili

colombini-logoIl letto a castello è il sogno di tutti i bambini.
Quando nella stessa cameretta convivono un fratellino ed una sorellina, allora diventa anche una soluzione ottimale per lasciare spazio libero alla zona gioco e studio. Soprattutto quando a giocare si aggiungono anche gli amici.

Tanto contenimento ricavato nei vani con antine sotto ai gradini della scala Dalia. Il letto superiore ha la protezione, per poter offrire la massima sicurezza anche ai bambini più vivaci.

L’armadio componibile aiuta a recuperare tutto lo spazio di contenimento possibile, grazie alla elevata modularità del programma GOLF.

Golf – Click salvaspazio – Colombini

21 Febbraio 2018 di abea-mobili

colombini-logo CLICK è una soluzione d’arredo salvaspazio pensata per le camerette più contenute.
Il letto a ribalta e lo scrittoio estraibile, una volta richiusi, si mimetizzano perfettamente con gli altri elementi di arredo.

 

 

Golf Young – Rovere Portofino – Colombini

20 Febbraio 2018 di abea-mobili

colombini-logo La camera essenziale adatta per crescere insieme ai ragazzi, il letto in rovere Portofino e le finiture in blu Egeo la rendono adatta a tutti i gusti

 

 

Golf Young – Red – Colombini

20 Febbraio 2018 di abea-mobili

colombini-logoLascia che la tua stanza sia il più bel posto in cui creare, inventare, sostituire nuove cose e dare libero sfogo alla tua creatività.

 

 

Golf – Colombini

20 Febbraio 2018 di abea-mobili

colombini-logoTante soluzioni diverse per arredare la Zona Giorno e renderla unica, assecondando le esigenze e peculiarità di ogni ambiente. Madie, basi, pensili e
librerie a terra o sospese, diventano protagoniste del Living, donando carattere e stile ad ogni elemento presente.

 

 

 

Cucina Diesel Open Workshop

20 Febbraio 2018 di abea-mobili

Scavolini Living LiberamenteDesign by Diesel Creative Team

L’industrial design ha un nuovo equilibrio

Nata dalla collaborazione tra il team Diesel Living e Scavolini, Diesel Open Workshop rappresenta un nuovo capitolo dopo la sorprendente Diesel Social Kitchen, “una nuova idea” altrettanto ben riuscita, se non addirittura più efficace in termini evocativi.
Diesel Open Workshop: l’ambiente cucina reinventato in chiave industriale. Come un laboratorio, la cucina si articola in diverse aree funzionali con diversi linguaggi e materiali.
L’ispirazione diventa vera protagonista; non solo negli elementi che caratterizzano il disegno, ma nell’essenza stessa del progetto: la rigorosa alternanza di pieni e vuoti, la cura dei dettagli, la ricerca dei materiali rendono il design “semplice”, una visione assolutamente sorprendente.
Le strutture modulari dei tubi in Acciaio disegnano in maniera unica questa cucina, un approccio stilistico in grado di fondere ed esaltare forma, funzionalità, animo vintage con un’estetica contemporanea. Una forte cura del dettaglio, che costituisce la vera personalità di questa cucina, i profili delle maniglie integrate nell’anta, il telaio delle ante stesse e dei ripiani, i piedini e gli elementi angolari, pensati per conferire al sistema un aspetto unico.

Living Carattere

20 Febbraio 2018 di abea-mobili

Scavolini Living LiberamenteDesign by Vuesse

Parola d’ordine: accurati volumi in soggiorno

La ricerca stilistica di Scavolini approda con questo nuovo modello ad un alto livello estetico, in cui bellezza, classe e design si fondono per valorizzare con equilibrio lo spazio dedicato all’ambiente giorno.

Cucina Carattere

20 Febbraio 2018 di abea-mobili

Scavolini Living LiberamenteDesign by Vuesse

Un progetto rigoroso, chic e di tendenza

Carattere rappresenta un modello di eleganza, rigoroso ma raffinato: l’anta telaio ne costituisce la cifra stilistica, tipologia di anta che è capace di riunire in sé l’equilibrio delle proporzioni classiche e la pulizia delle forme propria del gusto contemporaneo. E col suo appeal internazionale Carattere riesce a parlare a un pubblico che ama linee essenziali pur non rinunciando alla raffinatezza né tantomeno alla funzionalità.
Per vestire con stile sia spazi ridotti sia ambienti di grandi dimensioni.

Scopri anche le composizioni living!

 

Living Sax

20 Febbraio 2018 di abea-mobili

Scavolini Living LiberamenteDesign by Vuesse

Tante idee per realizzare il sogno di una cucina trendy

Grande modularità, ampia scelta di finiture e design di tendenza: questo è il concetto della zona living Sax – linea Scavolini Basic – una zona lounge che è bella da vedere e comoda da vivere.

Sax offre gli elementi necessari per composizioni sospese, con unità basse, moduli con porte e moduli a vista, per layout con un appeal speciale e fresco.

Living Mood

20 Febbraio 2018 di abea-mobili

Scavolini Living LiberamenteDesign by Silvano Barsacchi

Gusto contemporaneo ed esclusiva convivialità

Soluzioni molteplici e innovative per Mood, un elegante soggiorno che riesce ad assecondare nuovi ritmi di vita quotidiana e soddisfare le esigenze arredative contemporanee.
Per ottenere un soggiorno in perfetto equilibrio tra eleganza ed essenzialità, altamente personalizzabile e curato nei minimi dettagli.

Cucina Sax

8 Febbraio 2018 di abea-mobili

Scavolini Saxdesign by Vuesse

Tante idee per realizzare il sogno di una cucina trendy
Il nuovo volto della cucina Sax – linea Scavolini Basic, design Vuesse – riesce a interpretare lo stile dei laboratori artigianali fino a creare ambienti domestici più raffinati.
Grande componibilità, ampia scelta di soluzioni, finiture inedite e design di ultima tendenza. Con la cucina Sax e le sue raffinate opportunità, si rende possibile la realizzazione di un ambiente cucina moderno e personalizzato, capace di soddisfare pienamente, per gusto e funzionalità, nuove esigenze abitative.

 

Scarica la scheda coloriColorPalette

Scopri anche le composizioni living!

 

Zenith – Mobilgam

21 Gennaio 2018 di abea-mobili

mobilgam-logoIl programma Zenith è da considerare come un insieme di oggetti d’arredo che esprimono design ed emozione. La particolarità di Zenith, è quella di associare peculiarità costruttive e funzionali. Il programma è un mix di materiali pregiati e contemporanei, ben collocati nelle forme e nelle linee.

Un design moderno ed elegante caratterizzato da finiture pregiate e uniche. Zenith il living come spazio eccellente dove potersi rilassare.
I moduli compositivi sono proposti in diverse altezze che vanno da uno a quattro moduli, permettono liberi accostamenti per disegnare sulla parete la composizione preferita. Disponibili nelle finiture laccate opache e lucide e vetri opachi o lucidi.

Laundry Space Lagu

11 Aprile 2017 di abea-mobili

Scavolini Bagno MagnificaIdelfonso Colombo

L’asse da stiro estraibile si nasconde all’interno dello spessore del piano Cover.
Di misura fissa (L=125 cm) l’asse ruota di 90° ed è corredato, all’interno dell’alloggiamento, di una coppia di prese per un facile e pratico utilizzo del ferro da stiro.
L’accostamento dell’armadio per elettrodomestici (lavatrice e asciugatrice) e dell’armadio ripostiglio al Sistema Parete “Fluida”, in configurazione angolare e munita di ante a ribalta, vasistas e cestoni, permette di gestire in modo accurato tutto quello che è necessario per la pulizia e il lavaggio.
Design, ordine e operatività sono garantiti dall’accurata progettazione di armadi ripostiglio super accessoriati: una soluzione ideale per rendere funzionale anche un ambiente di dimensioni contenute.

Laundry Space Rivo

11 Aprile 2017 di abea-mobili

Scavolini Bagno MagnificaIdelfonso Colombo

Il pensile Smart, dotato di specchio, grazie alla sua apertura verticale mostra un pratico stendino estraibile pensato per accogliere piccoli indumenti.
La misura è standard (larghezza 70 cm) e si abbina ad un elegante ripiano in vetro. Per i capienti cestoni sono a disposizione le sponde Legrabox di colore bianco dal design lineare; in abbinamento nuovi accessori-divisori in materiale plastico in tinta con le sponde.
Liberi di accompagnarci nelle attività all’interno della nostra lavanderia, i cestoni con ruote Trolley, su design esclusivo di Idelfonso Colombo, sono disponibili nelle finiture decorativo dell’anta.
Nel pieno rispetto dell’armonia progettuale le torrette con prese, estraibili con sistema push-pull verticale, trovano alloggiamento nel pensile in decorativo Olmo Navajo quando inutilizzate.
Elemento esclusivo dell’ambiente Laundry Space di Scavolini è la parete girevole porta accessori Around, disponibile in monofinitura decorativo Bianco. È possibile inserire su tutta la sua altezza le vaschette e i ganci portaoggetti in metallo verniciato metallizzato Pearl Beige.
La colonna a doppia anta battente da 35 cm, in finitura decorativo Grigio Selce, racchiude lavatrice e asciugatrice posizionate verticalmente nel mobile: per mantenere tutto in ordine e conservare un progetto di arredo pulito e compatto.
Per un Laundry Space veramente accessoriato nasce il nuovo piano Cover, in monofinitura decorativo Azimut, dotato di asse da stiro estraibile dal suo alloggiamento con movimento rotatorio, disponibile sia destro che sinistro.

Laundry Space Acquo

11 Aprile 2017 di abea-mobili

Scavolini Bagno MagnificaIdelfonso Colombo

In ogni lavanderia non può mancare il lavatoio dotato di tavoletta estraibile, elemento funzionale e caratterizzante di questo spazio. Questo lavatoio integrato – Kit di Scavolini – esalta il design moderno e il materiale innovativo utilizzato,
il Mineralsolid® dalla finitura vellutata. Il portabiancheria rappresenta un pratico e indispensabile accessorio, comodamente nascosto nella base per mantenere lo spazio lavanderia sempre in ordine. Può essere pulito facilmente, risultando resistente e duraturo nel tempo.
Le basi sospese progettate per questo arredo moderno Laundry Space sono abbinate alla base porta lavatrice, con ante in decorativo Grigio Gabbiano e zoccolo in tinta (h. 12 cm). Per un armonico spazio di lavoro.

Light + Light – Instabile Lab

11 Aprile 2017 di abea-mobili

Semplice, d’effetto, chi detta la legge in questa carta è la luce. La luce come effetto visivo, la luce come oggetto o forma che emana, la luce quando questa viene a mancare… Come per magia, allo spegnersi delle luci, light+light continuerà ad emanare della luce, ma solo in determinati punti. Scoprili!

Boys – Instabile Lab

11 Aprile 2017 di abea-mobili

La Carta da Parati Boys di Instabile Lab è perfetta per arredare la stanza di un bambino, un adolescente o un ragazzo con carattere e stile!

Book Access – Instabile Lab

11 Aprile 2017 di abea-mobili

D’impatto, modulare, d’arredo. La carta da parati Book Access di Instabile Lab è unica nel suo genere; oltre a creare un’effetto riempitivo della parete, dispone di moduli contenitivi della stessa forma della carta da parati che vengono applicati creando un’illusione ottica quasi impercettibile.

Venus – Fiam

11 Aprile 2017 di abea-mobili

Design: Vittorio Livi
Collezione di specchi in vetro fuso a gran fuoco da 8 mm retro argentato con decoro artistico a rilievo, specchio piano da 4 mm, telaio posteriore in metallo verniciato.

Phantom – Fiam

11 Aprile 2017 di abea-mobili

Design H. Xhixha & D.O. Benini – L. Gonzo
Lo Specchio Phantom da parete di Fiam è in vetro fuso da 6 mm retro argentato, specchio piano da 5 mm. Telaio posteriore in metallo verniciato. Possibilità di appendimento in diverse posizioni.
Dimensioni L.P.H.
190x15x90 cm
198x18x98 cm
180x16x90 cm

Christine – Fiam

11 Aprile 2017 di abea-mobili

Design: H. Xhixha & D.O. Benini – L. Gonzo
Lo Specchio Christine da parete di Fiam è in vetro fuso da 6 mm retro argentato, specchio piano da 5 mm. Telaio posteriore in metallo verniciato. Possibilità di appendimento in diverse posizioni.
Dimensioni L.P.H.
110x23x110
195x23x100

Caadre – Fiam

11 Aprile 2017 di abea-mobili

Design: Philippe Starck
Lo specchio Caadre di Fiam è da terra o da parete in vetro da 6 mm formato da 4 elementi singoli curvati (versione neutra), disponibili anche con incisioni decorative (versione incisa) o in vetro semiriflettente color Titanio curvato da 6 mm (versione titanio). Telaio in metallo verniciato grigio metallizzato.

Tavolino Magique – Fiam

10 Aprile 2017 di abea-mobili


Design: Studio Klass
Il Tavolino Magique di Fiam si presenta con un cubo contenitore in vetro saldato da 10 mm.
Disponibile in diverse finiture:

  • struttura e contenitore in vetro trasparente;
  • struttura in vetro extralight, contenitore in vetro bianco opale;
  • struttura in vetro extralight, contenitore in vetro fumè;
  • struttura in vetro fumè, contenitore in vetro Nero95.

Tavolino Flute – Fiam

10 Aprile 2017 di abea-mobili

Design Lucidi – Pevere
Il Tavolino Flute di Fiam ha gambe in vetro curvato extralight, incollate ad un piano superiore in vetro extralight trasparente da 10 mm con o senza ripiano inferiore il quale viene proposto nelle seguenti finiture:

  • ripiano in vetro extralight trasparente da 10 mm;
  • ripiano in vetro extralight retroverniciato bianco da 10 mm;
  • ripiano in marmo da 20 mm;
  • ripiano in essenza rovere tabacco 18 mm.

Sgabello Vitos – Miniforms

10 Aprile 2017 di abea-mobili

Design: Paolo Cappello
Lo sgabello Vitos di Miniforms è a vite, disponibile in tre diverse altezze. Seduta in legno, struttura in legno o verniciato.

Game of Trust – Miniforms

10 Aprile 2017 di abea-mobili

Design: Yannis Ghikas
Ottenuto dall’intreccio di 3 elementi, l’appendiabiti Game of Trust si distingue per un design d’eccezione.
Materiali: legno massello.
Colori: completamente bianco o legno naturale o con base in legno e terminali nei colori bianco, nero, rosso, verde o giallo.

Reverse – Modo Luce

10 Aprile 2017 di abea-mobili

Design: Paolo Grasselli
La lampada Reverse di Modo Luce è una sospensione in plissé fasciato a mano o cotone bicolore interno/esterno.

Rettangolo – Modo Luce

10 Aprile 2017 di abea-mobili

Design: Modoluce R&D
La lampada Rettangolo Modo Luce è a sospensione in tessuto di cotone o plissé fasciato a mano. Pannello di finitura inferiore in plexiglass opale.

Orb – Modo Luce

10 Aprile 2017 di abea-mobili

Design: Buro Famos
La lampada Orb di Modo Luce è una sospensione singola o in composizioni a grappolo. Globo diffusore in PMMA fumé e struttura in metallo verniciate in bianco o nero o nelle finiture galvaniche: cromo, rame, ottone.

Ombrella – Modo Luce

10 Aprile 2017 di abea-mobili

Design: Paolo Grasselli
La lampada Ombrella di Modo Luce è una sospensione e plafoniera in metallo verniciato bianco. La coppa inferiore è disponibile anche nelle finiture galvaniche lucide ottone, rame o cromo.

Florinda Desnuda – Modo Luce

10 Aprile 2017 di abea-mobili

Design Bruno Menegon/Annarosa Romano
La lampada Florinda Desnuda è sospensione e plafoniera in metallo verniciato o con finiture galvaniche.

Florinda – Modo Luce

10 Aprile 2017 di abea-mobili

Design: Annarosa Romano
La lampada Florinda di Modo Luce è costituita da sospensioni in plissè fasciato a mano.

Diva – Modo Luce

10 Aprile 2017 di abea-mobili

Design: Hans Thyge. La lampada Diva di Modo Luce è a sospensione in plissé, fasciato a mano.

Dejavu – Modo Luce

10 Aprile 2017 di abea-mobili

Design: Barazzuol/Malisan
La lampada Dejavu di Modo Luce può esere da terra, soffitto, applique o parete con braccio a sbalzo girevole. Diffusore orientabile. Struttura metallica verniciata nei colori bianco o nero opaco con diffusore in alluminio.

Coco – Modo Luce

10 Aprile 2017 di abea-mobili

Design: Brian Rasmussen
La lampada Coco di Modo Luce può essere a sospensione e plafoniera in plissé fasciato a mano. Il pannello di finitura inferiore è in plexiglass opale.

Cucina Mia by Carlo Cracco