Postazione di lavoro Point | MobilOffice

L’ampia gamma di piani lavoro e la loro aggregabilità danno la possibilità di realizzare spazi lavorativi pratici e gradevoli, per diversi ambienti quali zone ricevimento, aree operative, sale riunioni ed uffici direzionali. Le linee sottili ed essenziali che caratterizzano la postazione di lavoro Point di MobilOffice, unite alla cura nella scelta dei dettagli di finiture e materiali, offrono la possibilità di arredare con semplice funzionalità.
Caratteristiche
Scrivania sagomata con quattro postazioni. Piano in melaminico legno vivo e struttura in metallo verniciata alluminio 0 chimico.
Schermi frontali in melaminico alluminio, attrezzati con mensole porta oggetti in alluminio.
Piani
I piani scrivania realizzati in conglomerato di legno nobilitato con carta melaminica hanno finitura effetto cera per il bianco, grigio perla, madreperla, sabbia, legno vivo, faggio, noce perlato e rovere moro, oppure effetto materico per l’olmo bianco, olmo canapa e olmo montego.
La linea Point inoltre permette la scelta deipiani in vetro con perimetro filo lucido smussato nelle finiture acidato o laccato nero e bianco sia con superficie liscia che con superficie effetto velluto.
Gli schermi
I divisori realizzati in conglomerato di legno possono essere forniti con finitura melaminico bianco e alluminio, laccati opaco nelle colorazioni della gamma MobilOffice oppure rivestiti in tessuto.