Cucina Frame | Arredo3

La Cucina Frame di Arredo3 è una cucina moderna in stile classico contemporaneo.
Diventa universale perché sa unire il passato rappresentato dall’anta a telaio e il presente in un’epoca “senza tempo”. Le finiture fanno la differenza nel processo di attualizzazione: sposano tinte neutre scelte per materiali pratici, come PET e Alkorcell, alla gran varietà di toni dei laccati opachi, anche assai colorati. Per chi è in equilibrio fra innovazione e tradizione.
Armonia tra classico e moderno
Frame è il risultato di un riuscito dialogo tra essenzialità lineare e dettagli stilistici tradizionali. Con anta a telaio, è la più completa sintesi tra massima funzionalità e resa estetica.
Protagonista dello spazio emozionale domestico è vestita dai delicati giochi materici delle finiture esclusivamente dedicatele, in toni neutri, che si rendono unici quando sapientemente accostati ai cenni cromatici dei laccati.
La composizione a lato è la definizione contemporanea dell’ambiente cucina che vede le basi e le colonne in maxximatt bianco, top in laminato portland grigio, pensili in laccato nero e modulo a giorno laccato ocra.





Scardinare le regole compositive seguendo un nuovo concetto progettuale.
Nuove regole compositive entrano in gioco tra pieni e vuoti e spessori differenti, come quelli tra i top, a sottolineare le diverse funzionalità di utilizzo. Le basi e colonne in frassino lione sono impreziosite dal top in marmo graphit brown mentre i pensili laccati carruba si dispongono in una composizione compatta in continuità cromatica di zoccoli e gole bruniti.




