Inconfondibilmente Scavolini: da Centro Mobili i tappeti che definiscono nuovi concetti di stile

L’evoluzione del concetto di abitare sta segnando il netto passaggio da una tipologia di casa “frammentata” ad una “integrata” di total living, in cui si uniscono gli ambienti soggiorno e cucina. L’esplorazione di Scavolini prosegue per questa strada, completando e coordinando la propria offerta estetica con un nuovo progetto: un’esperienza dedicata ad accessori eleganti ed esclusivi, capaci di armonizzare gli spazi e diventare ponti ideali tra stili.

Il modello tradizionale dell’Oriente, con il suo intramontabile sapere, il design internazionale con le sue giovanissime tendenze, la qualità più naturale della seta vegetale, della lana, della canapa e del lino si intrecciano perfettamente alla nuovissima collezione di tappeti. Una nuova occasione che ha permesso allo stile Scavolini di raggiungere e impreziosire la bellezza di ogni pavimento con pezzi di pregio rispondenti alle esigenze di chi arreda e di chi, da sempre, ha imparato a sognare attraverso i colori e le suggestioni dei tappeti.

Scoprite da Centro Mobili come questi magnifici tappeti riusciranno ad impreziosire e rendere unico il design della vostra casa.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *