Nuove finiture per la vostra cucina Scavolini: Material Selection

Scavolini pone in primo piano i materiali con le nuove finiture “Material selection I & II”, per vestire con personalità la vostra nuova cucina.
Otto nuovi decorativi disponibili per i modelli Mood e Liberamente: effetto legno con venatura verticale ed effetto malta.
Per chi ricerca uno stile inconfondibile, tre interessanti impiallacciati Noce per le cucine Mood e LiberaMente e quattro accattivanti nuances di Laccato effetto ossidato disponibili per i modelli Mood, LiberaMente, Foodshelf e Motus.
Negli ultimi anni i materiali sono divenuti uno argomento centrale da affrontare nelle fasi di progettazione, rappresentando uno degli elementi fondamentali per ottenere soluzioni inedite e potenziali di innovazione, in grado di generare nuove contesti sensoriali e linguaggi espressivi.
In quest’ottica Scavolini ha scelto di personalizzare cucine dall’anta lineare, con finiture materiche che conferiscono tridimensionalità e originalità.
L’abile accostamento di questi materiali con la pulizia dell’acciaio inox degli elettrodomestici e delle maniglie, del Gres Porcellanato dei banchi per la colazione e del laminato dei piani di lavoro, crea un raffinato contrasto che esalta le forme essenziali e conferisce grande carattere all’ambiente.
Ancora una volta, l’attenzione di Scavolini si concentra anche sulla zona Living, ormai considerata un’estensione della cucina. I sistemi di parete “fluida” permettono di unire stilisticamente i due ambienti, pur creando una separazione ottica. La luce filtra attraverso le scaffalature creando una sensazione di continuità, mentre ripiani con ante di chiusura creano nuovo spazio per riporre gli oggetti in modo ordinato.
Vi aspettiamo nel nostro showroom per scoprire e, soprattutto, a toccare con mano le nuove finiture Material Selection di Scavolini!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *