Gres Experience porcellanato anche come rivestimento ante

Una soluzione di grande effetto che si può adottare sui programmi cucina Scenery e LiberaMente.

Il Gres porcellanato a basso spessore è una pasta ceramica cotta a circa 1150 / 1250 C° e riportata a temperatura ambiente (greificazione).

È usato spesso in ambienti moderni, conferisce approccio contemporaneo, prevalentemente urbano e industriale, ma si presta ad aggiungere stile in atmosfere più tradizionali, rustiche, country ed ecologiche.

Oltre alla bellezza e alla ricchezza di possibilità, il Gres è un materiale che resiste al taglio, alle abrasioni, all’acqua e agli sbalzi di temperatura, non si deforma e garantisce una longevità eccezionale di superficie.

Si tratta di un materiale particolarmente indicato per la cucina, consentendo anche ottimi abbinamenti tra piani e ante.

Il Gres si presta ad accostamenti inediti, giocando su colori e lavorazioni. Offre sensazioni appaganti al tatto e alla vista, grazie alle variazioni di robustezza e leggerezza, continuità e intervalli; aggiunge valore e, abbinato ad essenze legno, interpreta una versatile eleganza senza tempo.

Centro Mobili vi propone questa grande innovazione di Scavolini, applicata alle cucine Scenary e LiberaMente; venite a scoprirle nel nostro showroom!

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *