

Design: Yannis Ghikas
Ottenuto dall’intreccio di 3 elementi, l’appendiabiti Game of Trust si distingue per un design d’eccezione.
Materiali: legno massello.
Colori: completamente bianco o legno naturale o con base in legno e terminali nei colori bianco, nero, rosso, verde o giallo.
Gli appendiabiti in metallo Coral rappresentano una soluzione di arredo poliedrica e funzionale firmata Flai.
Il progetto prende spunto dalle forme naturali del corallo che diventano la matrice di un sistema componibile adatto a molteplici esigenze di spazio, definendo per ciascun ambiente combinazioni sempre nuove ed originali. Un’ulteriore possibilità di personalizzazione del prodotto è data dal ventaglio di colorazioni disponibili che consente di affiancare elementi cromatici diversi realizzando giochi e alternanze di colori, per un effetto finale esclusivo.
Linee semplici e design contemporaneo rendono Coral un elemento versatile e adatto a stili di arredo residenziali o contract.
È possibile acquistare i moduli in pacchetti contenenti le tre dimensioni, ricavate tagliando un unico piano di metallo ad ottenere una terna di elementi concentrici.
L’oggetto è costituito da una cornice di metallo quadrata valorizzata da un gioco di linee interne che vanno a tagliare il piano in modo da definire una sorta di reticolo. Laddove i segmenti si incontrano si creano dei punti di intersezione che fungono da base per il posizionamento dei pomelli, ottenendo un effetto geometrico finale ben definito. Lo stile attuale e la versatilità cromatica, rende Quadro adatto ad inserirsi in molteplici soluzioni di arredo.