Promozione piumone Twils

Da non perdere

10 buoni propositi per affrontare il 2021 con serenità e ottimismo

Siamo giunti ormai alla conclusione di questo anno 2020 che ha rivoluzionato il nostro modo di vivere e in qualche modo ci ha messi tutti alla prova spingendoci a rivalutare le priorità e ad imparare a reinventarci ogni giorno apprezzando i più piccoli momenti di serenità.

In questo 2020 il nostro tempo trascorso in casa è aumentato esponenzialmente, costringendoci talvolta a rivoluzionare gli spazi, spingendoci a riconsiderare ogni ambiente per adattarlo ad un nuovo stile di vita.

Dad e smart working sono diventate parole di uso corrente, ma predisporre una postazione di lavoro/studio per ciascun componente della famiglia talvolta ha richiesto buone dosi di creatività!

E poi, diciamocelo, chi non ne ha approfittato per riordinare, pulire, riorganizzare ogni angolo della casa?

In questo 2020 anche i più restii si sono cimentati ai fornelli, siamo diventati un po’ tutti chef, panettieri pizzaioli… con i risultati più diversi, ma in fondo, è l’impegno che conta e la sensazione positiva e appagante di essere riusciti in qualche modo a rendere produttivi dei momenti vuoti, magari insieme a tutta la famiglia.

Non dimentichiamo lo sport! Alzi la mano chi non si è cimentato in corsi online di yoga / functional training / gag / toneup / zumba / pilates… I più fortunati con le belle giornate hanno potuto sfruttare il giardino, ma per tutti gli altri il vero allenamento è stato spostare il divano, il tavolo del salotto, la poltrona e la piantana per riuscire a ricavare lo spazio necessario per stendere il tappetino da fitness!

Vogliamo vedere il lato positivo? Ci siamo riappropriati dei nostri spazi e abbiamo imparato a viverli diversamente apprezzando anche quelle aree della casa che normalmente venivano poco sfruttate. Noi oggi ripartiamo da qui, la nostra lista dei buoni propositi non vuole essere un mero elenco di “cose da fare”, ma uno spunto per affrontare un 2021 con nuovi obiettivi per migliorare il nostro stile di vita e affrontare tutto con più serenità e ottimismo.

1. ORGANIZZA UNO SPAZIO TUTTO PER TE

Una cosa che abbiamo imparato in questo anno così particolare, è l’importanza di potersi ritagliare un proprio piccolo spazio personale in cui rifugiarsi. Sembra scontato ma non è sempre così semplice. Non è necessaria una stanza intera, possiamo attrezzare un angolo lettura/musica/disegno… Pochi semplici elementi che disposti con attenzione ricreano un piccolo rifugio: una scrivania, una poltrona con una bella lampada, una libreria o ancora un tavolino per appoggiare una fumante tazza di tè.
Naturalmente questo vale per tutta la famiglia, grandi e piccini: ciascuno con un proprio spazio personale commisurato all’età e alle singole esigenze.

2. FAI DECLUTTERING

Siamo certi che nel 2020 hai già speso parte del tuo tempo riordinando e riorganizzando gli armadi. Adesso è ora di fare quel passo in più: fare decluttering!
Ti starai chiedendo cos’è. Nei Paesi anglosassoni ormai questa pratica è diventata una vera filosofia di vita: selezionare ed eliminare ciò che non si usa più, infatti, sembra avere un reale beneficio anche a livello interiore, “liberandoci” dal passato, aprendo la nostra mente al futuro e alle nuove possibilità. Quindi, doniamo quanto è ancora in buono stato e buttiamo il resto, sicuramente durante il processo scopriremo di avere dei capi che ci stanno benissimo e avevamo dimenticato o degli abbinamenti stupendi a cui non avevamo ancora pensato. Una volta terminato riorganizzare armadi e cassetti diventerà semplicissimo e avremo lo spazio anche per qualche piccolo nuovo acquisto ;).

3. RITAGLIATI I TUOI MOMENTI BENESSERE

Prenderci cura di noi stessi deve essere sicuramente una delle priorità per il 2021. Ognuno a modo suo. Un momento benessere può essere dedicato all’attività fisica o alla cura della persona. Ritagliati un piccolo spazio, fisico e temporale, in cui fare qualcosa che ti faccia star bene. Un mobiletto contenitore per un kit fitness casalingo, un’anta aggiuntiva in bagno in cui conservare tutto il necessario per coccolarsi di tanto in tanto, un angolo adatto alla meditazione con lo spazio per riporre incensi, candele e quant’altro.

4. REGALATI UN “LUSSO”

Anche in momenti difficili dobbiamo essere sempre positivi e a volte farsi un regalo è proprio quello che ci vuole! In questo momento “concedersi un lusso” non è necessariamente un’azione frivola ma può essere anche la scelta consapevole di un bene di valore, utile e duraturo.  Seleziona con cura la tua “spesa folle”, scegli qualcosa che potrai apprezzare a lungo, pianifica il tuo acquisto e fatti un regalo di cui potrai essere orgoglioso e pienamente soddisfatto!

5. AFFRONTA UNA PAURA

Perché no? Proviamoci! Non deve essere per forza la nostra paura più grande, ma affrontarla ci aiuterà a crescere e a saper fronteggiare tutti gli ostacoli che la vita ci presenterà, rendendoci persone più forti!

6. FATTI BELLA SOLO PER TE

Perché? Perché fa bene all’umore, aumenta i livelli di serotonina e ci rende persone più positive. Curate e con una buona energia positiva, trasmetteremo serenità anche a chi ci circonda.

7. SCEGLI LA QUALITA’ E NON LA QUANTITA’

Abbiamo visto come il decluttering ci renda persone più felici. Questo concetto, naturalmente, non si applica solo all’abbigliamento, ma a tutto quello che ci circonda. Scegliere la qualità vuol dire prodotti migliori che fanno bene a noi e anche all’ambiente. Sappiamo bene che un prodotto di qualità è spesso più costoso, ma noteremo la differenza quando a distanza di tempo l’oggetto non si sarà rovinato e ci darà la stessa soddisfazione di quando l’abbiamo scelto.

8. RI-SCOPRI LA “CUCINA”!

Sembra banale, vero? Ma, diciamocelo, in quanti cuciniamo veramente? Mancanza di tempo, voglia, incapacità, cucina piccola e disorganizzata… tutte scuse che ci raccontiamo ogni giorno. Quest’anno affrontiamole! Se il tempo è poco proviamo ad organizzarci meglio o almeno a scegliere un giorno alla settimana (magari nel weekend) in cui cucinare un pasto senza scorciatoie. Proviamo a riscoprire i piatti delle nostre tradizioni, anche i meno avvezzi potranno scovare ricette alla loro portata! Se il problema è la cucina… proviamo a riorganizzarla meglio, cerchiamo di capire cosa effettivamente manca per renderla comoda e in extremis, c’è sempre il punto 4! 

9. PORTA UN PO’ DI VERDE IN CASA

Sapevate che le piante all’interno dell’ambiente domestico, oltre a purificare l’aria, conferiscono serenità? Anche per i meno esperti esistono varietà che richiedono pochissima cura ma rendono subito una casa più fresca e viva. Non serve avere un balcone, un giardino o un orto, bastano qualche vasetto qua e là disposti strategicamente e prendersene cura potrà diventare una piacevole routine!

10. SCEGLI IL TUO PROSSIMO VIAGGIO

Concludiamo questa carrellata con ottimismo! Viaggiare è sicuramente qualcosa che ci è mancato molto quest’anno, ma siamo fiduciosi che nel 2021, con le giuste precauzioni, potremo finalmente riappropriarci anche di questo svago. Nulla ci vieta, intanto, di cominciare a sognare… Fai girare il mappamondo e pianifica il tuo prossimo viaggio! E, intanto che aspettiamo, ti proponiamo noi una meta: la tua città! Sì, hai capito bene! Acquista una guida della tua città/paese/area geografica; se non la trovi, cerca informazioni online, armati di fotocamera e passeggia per le strade con il naso all’insù: scoprirai sicuramente scorci nuovo e curiosità che non immaginavi!

Ecco il nostri 10 buoni propositi per il 2021! Li abbiamo scritti per voi, ma anche per noi. Da parte nostra saremo come sempre pronti a affiancarvi, supportarvi e consigliarvi; se lo vorrete vi aiuteremo a concretizzare qualche proposito…!

Come sempre vi aspettiamo nel nostro showroom con idee sempre nuove e originali e la passione di sempre! Inoltre, potrete contattarci anche tramite il nostro sito o richiedere un appuntamento in videochiamata!

Nel frattempo vi auguriamo un 2021 pieno di serenità e ottimismo!!


arredare casa online

Non fermare i tuoi progetti, noi non ci fermiamo!

Se devi arredare la tua cucina, il tuo bagno, la tua cameretta o il tuo living… tu #restaacasa, al resto pensiamo noi!
I progettisti di Centro Mobili sono pronti ad ascoltare e concretizzare i tuoi progetti e le tue idee.

Contattaci per prenotare prenota la tua videochiamata e accedi a un servizio gratuito di consulenza e progettazione online!
Ti accompagniamo nella realizzazione dei tuoi sogni per aiutarti a sviluppare la tua soluzione di arredo comodamente da casa.

Dall’idea alla progettazione, utilizzando tutti gli strumenti che la tecnologia ci offre, #distantimauniti!

Prenota la tua videochiamata contattandoci in chat, scrivendoci o chiamandoci:


black friday mobili

Un Black Friday lungo 11 giorni!

Da Centro Mobili è venerdì per 11 giorni. Dal 22 novembre al 2 dicembre arriva un lungo Black Friday con numerosissime proposte per portare a casa la qualità del made in Italy e l’estro del design, con sconti che raggiungono anche il 70%.

Moderno, ispirato all’etnico, minimal, elaborato… arredi e oggetti di ogni stile per dare un tocco in più ad un ambiente, oppure per avviare un vero e proprio restyling totale. Con la consueta consulenza targata Centro Mobili è ancora più semplice scegliere nella vasta selezione di divani, tappeti, soggiorni, cucine, tavoli e sedie, letti, armadi, biancheria letto, camerette.

Arredamenti che hanno scritto la storia del design e dell’artigianalità italiane, come le cucine Scavolini, e che solo per questo Black Friday 2019 sono straordinariamente disponibili con prezzi davvero speciali.

Un anticipo di Natale e un’opportunità imperdibile per fare o farsi un regalo già a novembre. Scopri qui la selezione.


Promozione piumone Twils

Con Twils è già Natale! Acquistando un letto completo di rete e materasso, il #ComfortPlaid è in omaggio

Approfitta di questa grande promozione Twils pensata per riscaldare le tue notti invernali! Se scegli di acquistare un letto Twils (escluso il modello Ginevra), riceverai il #ComfortPlaid* in omaggio!

Vieni a trovarci presso lo showroom di Centro Mobili e scopri i letti della collezione Twils!

* Piumotto trapuntato imbottito in poliestere, dimensione 180×140 cm.
Tessuto scelto dal centro stile Twils.

Regolamento Valido dal 01.10.2019 al 23.12.2019.

Scarica la locandina!


scavolini interessi 0

Bagno, living e cucina Scavolini a interessi 0!

Con Scavolini e Deutsche Bank Easy potrai finanziare il tuo nuovo bagno o la tua cucina in 20 mesi a interessi 0, prima rata a 30gg dall’acquisto!
La promozione è valida fino al 15 giugno 2019.


promozione maya twils 2019

Twils e la promozione Maya: tre versioni del letto Wave a sole € 1.099,00 o 1.199,00 (Iva esclusa)

Twils presenta il nuovo letto imbottito Maya, rinnovato nella sua versione Wave, con testiera dal design ondulato, che prosegue sul giroletto, abbinato al nuovissimo tessuto D42.

Il vostro letto sarà coloratissimo, smacchiabile, anallergico, antibatterico e antiacaro. E in più, dopo il lavaggio, non serve stirare.

Disponibile in tre diverse versioni in promozione a sole € 1.099,00 o 1.199,00 (Iva esclusa).

Promozione valida fino al 31 luglio 2019.

Scopri tutte le opzioni visitando il nostro Showroom!

Scarica la brochure




Twils cambia ritmo! Tre soluzioni “all-inclusive” in promozione a sole € 999,00 (iva esclusa)

Il letto imbottito singolo trasformabile Maya, ora con un nuovo design per uno stile ancora più dinamico

Da Centro Mobili sono ora disponibili i nuovi modelli della storica collezione Maya di Twils, rinnovati nei tessuti e nelle forme.

  • WAVE: testiera dal design ondulato, che prosegue sul giroletto
  • BARRÈ: testiera con rivestimento cucito a fasce verticali
  • TRIANGLE: testiera rivestita in tre diverse colorazioni triangolari

 

Tre soluzioni “all-inclusive” in promozione a sole euro  999,00 (iva esclusa)

Scopri tutte le opzioni visitando il nostro showroom!

Maggiori informazioni


Scavolini HI-FIVE: acquista una cucina Scavolini, i nuovi elettrodomestici sono protetti per cinque anni

Da oltre cinquant’anni acquistare una cucina Scavolini significa affidarsi ad un marchio che ha scritto la storia dell’arredamento per interni firmato Made in Italy. Una cucina Scavolini non è solo una semplice cucina: è garanzia di portare nella propria casa un prodotto affidabile, funzionale e di qualità, progettato solamente con i migliori materiali resistenti al tempo e disponibile in una moltitudine di personalizzazioni tra finiture, modelli e colori appositamente concepiti e disegnati per soddisfare qualunque esigenza e gusto nello stile d’arredo.

Da oggi, Centro Mobili vi propone un motivo in più per scegliere Scavolini: con l’acquisto di una cucina Scavolini completa di quattro elettrodomestici (tra cui un frigorifero), potrete beneficiare gratuitamente dell’esclusivo pacchetto Scavolini HIFIVE, la formula di estensione di garanzia sugli elettrodomestici, oltre a quella legale, per una protezione complessiva fino a cinque anni (garanzia legale di due anni + protezione HIFIVE di tre anni).
 
Per maggiori informazioni vi aspettiamo presso il nostro showroom.
 
Scarica il certificato assicurativo


Bonus Mobili 2018: che cos'è e come funziona?

Bonus Mobili 2019 – Sconti fiscali sulla casa – Proroga 2019

Stai ristrutturando casa o eseguendo lavori di risanamento conservativo dei tuoi immobili? Approfitta del Bonus Mobili 2019!

 

Che cos’è il Bonus Mobili 2019?

Il Bonus Mobili 2019 è una detrazione IRPEF per l’acquisto di mobili destinati ad arredare un’immobile oggetto di ristrutturazione. La detrazione va calcolata su un importo massimo di 10.000 euro, comprensivo delle eventuali spese di trasporto e montaggio, e deve essere ripartita in dieci quote annuali di pari importo. Il pagamento va effettuato con bonifico o carta di debito o credito.

 

Quali arredi vengono agevolati dal Bonus Mobili 2019?

I mobili interessati dall’agevolazione Bonus Mobili 2019 riguarda tutti i nuovi modelli che rientrano nella categoria lettiarmadicassettierelibreriescrivanie tavolisediecomodinidivanipoltrone credenze.

L’acquisto è agevolabile anche se i beni sono destinati all’arredo di una stanza diversa da quella oggetto dell’intervento edilizio, purché l’immobile sia comunque oggetto degli interventi di ristrutturazione agevolati.

 

Come richiedere la detrazione per l’acquisto di mobili?

Per ottenere la detrazione fiscale di quest’anno è necessario indicare la spesa nella dichiarazione dei redditi (modello 730 o modello Redditi persone fisiche). Il 50% di quanto hai speso ti sarà rimborsato in 10 anni.

Hai ancora qualche dubbio? Contatta o recati presso il nostro showroom e saremo lieti di fornirti ulteriori indicazioni.

 

Senza-titolo-2 Per maggiori informazioni
Per maggiori informazioni



bonus giovani coppie

Bonus mobili per giovani coppie 2016

Siete una giovane coppia, avete comprato la vostra casa e la state arredando?
Approfittate del bonus giovani coppie e degli sconti fiscali sulla casa! Avete la possibilità di usufruire di una detrazione d’imposta del 50% a fronte di spese sostenute per l’acquisto di arredi, fino a 16.000 euro, anche se l’immobile non è stato soggetto a ristrutturazione o manutenzione!
E’ necessario che la coppia sia composta da coniugi, o da conviventi more uxorio, che abbiano costituito nucleo da almeno tre anni e in cui almeno uno dei due componenti non abbia superato i trentacinque anni

Senza-titolo-2 Per maggiori informazioni


Promozione Twils veste il tuo letto

Promozione “Twils veste il tuo letto”

veste-il-tuo-lettoFino al 31 luglio 2017 non perdete da Centro Mobili l’esclusiva promozione Twils veste il tuo letto : con l’acquisto di un letto di qualunque modello e dimensione di serie (no fuori misura), di una rete piana in appoggio, box o strutturale e di un eccezionale materasso DELUXE o SUPREMA, in omaggio una stupenda parure di lenzuola di alto pregio in raso di cotone disponibile in una vastissima scelta di colori per vestire in modo unico e personalizzato il vostro nuovo sistema letto, garantito complessivamente 60 mesi!

Grazie alla qualità senza eguali dei materiali di fabbricazione, alla disponibilità di due differenti versioni a molla insacchettata e in espanso per soddisfare qualunque preferenza ed al prezzo imbattibile, i materassi in promozione DELUXE e SUPREMA di Twils rappresentano la soluzione ideale per ogni esigenza di riposo!

Consulta la promozione


KitchenAid: a Natale per voi…promozioni coi fiocchi!

A Natale completa la tua cucina Scavolini  con la gamma di elettrodomestici KitchenAid!
C’è un unico modo per non impazzire ai fornelli: disporre di elettrodomestici utili, pratici e… Indispensabili!
Strumenti di grandi cuochi e pasticceri, la gamma di piccoli elettrodomestici KitchenAid sarà il vostro più grande alleato in cucina!

Scoprite i prezzi promozionali che Centro Mobili ha riservato ai suoi clienti!

 

I colori in foto non sono vincolanti.


Promozione Twils – Maya a ruota libera

Twils. LIBERTÀ DI MUOVERSI, LIBERTÀ DI RIPOSARE. CON QUALITÀ E STILE. Tre soluzioni “all-inclusive” in promozione a sole euro 1.090,00:

VERSIONE 1: letto rivestito in tessuto a tua scelta di vari colori + box laterale + materasso ortopedico
VERSIONE 2: letto rivestito in tessuto a tua scelta di vari colori + coppia cassetti estraibili + materasso ortopedico
VERSIONE 3: letto rivestito in tessuto a tua scelta di vari colori + rete estraibile + due materassi ortopedici

Potrete scegliere tra 6 modelli disponibili e il rivestimento in tessuto antimacchia, idrorepellente e antiodore che più vi piace e, se volete, potrete acquistare subito un secondo rivestimento al prezzo promozionale di euro 190,00.

Twils regala inoltre un’esclusivo zaino fashion con l’acquisto di un letto Maya. Con la Promozione “A RUOTA LIBERA”, il tuo letto Twils è ancora più conveniente. Acquistando infatti un letto imbottito singolo trasformabile “Maya”, avrai in regalo un comodo ed elegante ZAINO FASHION, ideale sia per il tempo libero, sia per trasportare i tuoi device multimediali come tablet o laptop.

Venite da Centro Mobili, vi aiuteremo a comporre la soluzione perfetta per voi!

 


Mistral vi regala la bicicletta!

Mistral vuole ancora sorprendervi: dal 02 Aprile al 31 Luglio 2015 vi aspettiamo da Centro Mobili per una grande proposta promozionale.

Acquistando una cameretta Mistral, a scelta tra la sua vasta gamma di proposte simpatiche e colorate, con una spesa minima di Euro 2.290,00 /iva esclusa, riceverete in omaggio l’esclusiva “BICICLETTA COLOR YOUR LIFE”, disponibile in 3 versioni:

– 20″ ragazzo/a H90/120cm
– 24″ ragazzo/a H110/150cm
– 26″ ragazzo/a e/o adulto H160/190cm

Venite a scoprire le soluzioni Mistral delle camerette per bambini.


La tua cucina Scavolini con finanziamento a interessi 0!

Grazie alla collaborazione con Deutsche Bank Easy la tua cucina Scavolini, non sarà più un sogno!
Approfitta di questa vantaggiosa promozione, prorogata ancora una volta, visitando la nostra esposizione!

 

IMPORTO TOTALE DEL CREDITO € 6.000 20 RATE DA 300,00 – TAN 0,00% – TAEG 1,30%**
Importo totale dovuto € 6.068,00
*Esempio su € 6.000,00 in 20 Rate:
Importo totale del credito € 6.000,00
– Durata del finanziamento: 20 rate mensili da € 300,00 – Prima rata dopo 30gg dalla data di erogazione del finanziamento – Importo prima rata pari a € 320,00 (importo rata € 300,00 + oneri fiscali € 15,00 + € 3,00 spese di rendicontazione + € 2,50 spese incasso rata). Costo totale del credito € 68,00 – Importo dovuto dal consumatore € 6.068,00.
**Costi compresi nel taeg relativo all’esempio: Spese di incasso rata € 50,00 (€ 2,50 mensili con pagamenti RID), imposta di bollo € 15,00 (0,25% del capitale finanziato come imposta sostitutiva per durate superiori a 18 mesi). Spese invio comunicazioni e/o rendicontazioni periodiche € 3,00 (€ 2,00 la prima comunicazione, € 1,00 le successive per un massimo complessivo di € 8,00 per tutta la durata del finanziamento). Intermediario del credito che opera, non in via esclusiva, a titolo accessorio. Il tasso è da intendersi fisso per tutta la durata del finanziamento. Finanziamento finalizzato all’acquisto di arredamenti e complementi d’arredo.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Promozione valida dal 01/02/2015 al 31/03/2015 (prorogata). Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile, ti ricordiamo, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento al documento denominato Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibile presso i punti vendita convenzionati. Presso il punto vendita potrà essere inoltre richiesta copia del testo contrattuale prima delle sottoscrizione del medesimo. Salvo approvazione Deutsche Bank S.p.A.



SAMSUNG – Più leggeri a Tasso 0%

Entro il 31 dicembre 2014
Scopri come pagare in comode rate mensili gli elettrodomestici della Collezione Incasso Samsung – Style Inside a tasso 0.
Tan fisso 0% Taeg fisso 0%.
Richiedi il finanziamento Findomestic al tuo Rivenditore Scavolini.

Maggiori informazioniico-cheda


BIBA – Promozione Bed Box

Se lo vuoi il box contenitore lo regaliamo noi!

Scegli il tuo letto e allo stesso prezzo avrai anche il box contenitore (rete inclusa).

Scegli il colore e il rivestimento che preferisci (antimacchia, cotone, ciniglia, ecopelle), chiedi a Centro Mobili i tessuti e i colori disponibili per la promozione Bed Box!

Maggiori informazioniico-cheda