arredare casa online

Da non perdere

arredare casa online

Non fermare i tuoi progetti, noi non ci fermiamo!

Se devi arredare la tua cucina, il tuo bagno, la tua cameretta o il tuo living… tu #restaacasa, al resto pensiamo noi!
I progettisti di Centro Mobili sono pronti ad ascoltare e concretizzare i tuoi progetti e le tue idee.

Contattaci per prenotare prenota la tua videochiamata e accedi a un servizio gratuito di consulenza e progettazione online!
Ti accompagniamo nella realizzazione dei tuoi sogni per aiutarti a sviluppare la tua soluzione di arredo comodamente da casa.

Dall’idea alla progettazione, utilizzando tutti gli strumenti che la tecnologia ci offre, #distantimauniti!

Prenota la tua videochiamata contattandoci in chat, scrivendoci o chiamandoci:


Scavolini HI-FIVE: acquista una cucina Scavolini, i nuovi elettrodomestici sono protetti per cinque anni

Da oltre cinquant’anni acquistare una cucina Scavolini significa affidarsi ad un marchio che ha scritto la storia dell’arredamento per interni firmato Made in Italy. Una cucina Scavolini non è solo una semplice cucina: è garanzia di portare nella propria casa un prodotto affidabile, funzionale e di qualità, progettato solamente con i migliori materiali resistenti al tempo e disponibile in una moltitudine di personalizzazioni tra finiture, modelli e colori appositamente concepiti e disegnati per soddisfare qualunque esigenza e gusto nello stile d’arredo.

Da oggi, Centro Mobili vi propone un motivo in più per scegliere Scavolini: con l’acquisto di una cucina Scavolini completa di quattro elettrodomestici (tra cui un frigorifero), potrete beneficiare gratuitamente dell’esclusivo pacchetto Scavolini HIFIVE, la formula di estensione di garanzia sugli elettrodomestici, oltre a quella legale, per una protezione complessiva fino a cinque anni (garanzia legale di due anni + protezione HIFIVE di tre anni).
 
Per maggiori informazioni vi aspettiamo presso il nostro showroom.
 
Scarica il certificato assicurativo


Bonus Mobili 2021: che cos'è e come funziona?

Bonus Mobili 2021 – Sconti fiscali sulla casa – Proroga 2021

Stai ristrutturando casa o eseguendo lavori di risanamento conservativo dei tuoi immobili? Approfitta del Bonus Mobili 2021!

Che cos’è il Bonus Mobili 2021?

Il Bonus Mobili 2021 è una detrazione IRPEF per l’acquisto di mobili destinati ad arredare un’immobile oggetto di ristrutturazione. La detrazione va calcolata su un importo massimo di 16.000 euro, comprensivo delle eventuali spese di trasporto e montaggio, e deve essere ripartita in dieci quote annuali di pari importo. Il pagamento va effettuato con bonifico o carta di debito o credito.

Quali arredi vengono agevolati dal Bonus Mobili 2021?

I mobili interessati dall’agevolazione Bonus Mobili 2021 riguarda tutti i nuovi modelli che rientrano nella categoria cucine, lettiarmadicassettierelibreriescrivanie tavolisediecomodinidivanipoltrone credenze.

L’acquisto è agevolabile anche se i beni sono destinati all’arredo di una stanza diversa da quella oggetto dell’intervento edilizio, purché l’immobile sia comunque oggetto degli interventi di ristrutturazione agevolati.

Come richiedere la detrazione per l’acquisto di mobili?

Per ottenere la detrazione fiscale di quest’anno è necessario indicare la spesa nella dichiarazione dei redditi (modello 730 o modello Redditi persone fisiche). Il 50% di quanto hai speso ti sarà rimborsato in 10 anni.

Hai ancora qualche dubbio? Contatta o recati presso il nostro showroom e saremo lieti di fornirti ulteriori indicazioni.

Senza-titolo-2 Per maggiori informazioni