Realtà virtuale immersiva

Da Centro Mobili la realtà ha una nuova dimensione: vivi l’esperienza 3D del tuo nuovo progetto d’arredo con Arredo3, Orme Design e Mistral

Entrare nella propria casa nuova o rinnovata e arredata, passeggiare nella cucina Arredo3, aprire ante e cassetti, scoprire gli interni dei vari elementi, muoversi nel soggiorno o nella camera da letto by Orme Design, selezionare i colori della cameretta Mistral e variare le finiture: si può fare ancora prima di averne le chiavi, grazie all’innovativo software di realtà virtuale immersiva adottato da Centro Mobili.

Grazie alla nuova tecnologia della realtà virtuale immersiva per arredare casa, il progetto appena configurato si trasforma in un’esperienza virtuale di altissima qualità grafica, in cui il cliente viene coinvolto interattivamente attraverso un visore 3D.

Arredare la casa diventa appassionante come un gioco: ci si muove liberamente all’interno dell’ambiente che si sta progettando, si interagisce con i mobili aprendo e chiudendo i frontali per apprezzarne i meccanismi e scoprire le attrezzature interne dei vari elementi.

Con la realtà virtuale immersiva sarà possibile cambiare, in tempo reale, le finiture dei mobili e degli elementi ad essi collegati,  immergendosi completamente in scenari virtuali attraverso una realistica percezione degli elementi, dello spazio e delle profondità.

Progettare la tua casa Arredo3, Orme Design e Mistral, non è mai stata così divertente! Prenota la tua visita in esposizione.