arredare casa online

Da non perdere

natale elettrodomestici smeg

Natale con stile: i piccoli elettrodomestici Smeg, il regalo perfetto per chi ama il design

C’è qualcosa di magico nell’atmosfera di dicembre.
Le luci che si accendono nelle case, il profumo di biscotti, la voglia di ritrovarsi attorno a una tavola imbandita… e quell’irresistibile desiderio di trovare il regalo giusto — qualcosa che sappia sorprendere, ma anche restare nel tempo.

Per chi ama il design, la qualità e i dettagli che fanno la differenza, i piccoli elettrodomestici Smeg sono un’idea perfetta: un concentrato di stile, colore e funzionalità che porta il fascino del Made in Italy anche nella quotidianità.

Regali che arredano

Non semplici elettrodomestici, ma piccole icone di design: i prodotti Smeg sono in grado di trasformare la cucina in uno spazio ancora più accogliente e personale.
Dai tostapane ai bollitori, dalle macchine da caffè ai frullatori, ogni pezzo è pensato per essere visto, toccato, vissuto.

La linea inconfondibile dal gusto retrò anni ’50 si abbina a un’ampia palette di colori — dai toni pastello ai più decisi — che permette di scegliere il prodotto perfetto per ogni stile di cucina.
Un oggetto utile, sì, ma anche un elemento d’arredo capace di regalare un sorriso ogni mattina.

Un tocco di colore (e calore) per il Natale

In un periodo in cui tutto si veste di luce e di festa, anche la casa merita un dettaglio speciale.
Un bollitore rosso ciliegia, un tostapane color panna, o una macchina da caffè verde salvia possono diventare protagonisti di piccoli momenti quotidiani — e allo stesso tempo, aggiungere carattere all’ambiente.

Regalare un piccolo elettrodomestico Smeg significa unire estetica e praticità, design e sentimento.
È un modo per dire: “Ti penso ogni giorno, anche nelle piccole cose.”

Per chi ami — o per te

A volte i regali migliori sono quelli che facciamo a noi stessi.
Un nuovo accessorio per la cucina può diventare il simbolo di un nuovo inizio, un piccolo gesto per rendere la routine più bella, più curata, più nostra.

Da Centro Mobili, puoi scoprire tutta la collezione di piccoli elettrodomestici Smeg, lasciarti ispirare dalle combinazioni di colore e trovare il regalo perfetto da mettere sotto l’albero.
Perché anche la funzionalità, se veste il design italiano, può essere un dono prezioso.

Questo Natale, regala (o regalati) il design

Che si tratti di un pensiero per qualcuno di speciale o di un modo per coccolarti un po’, Smeg è il regalo che unisce stile e sostanza.
Un piccolo oggetto che racconta una grande storia di design italiano, qualità e passione per la bellezza.

Scopri la collezione Smeg nello showroom di Centro Mobili a Godiasco Salice Terme: un Natale fatto di colori, dettagli e tanto stile italiano.


Bonus Mobili 2025 | Agevolazioni fiscali acquisto mobili

Stai ristrutturando casa o eseguendo lavori di risanamento conservativo dei tuoi immobili? Approfitta del Bonus Mobili 2025!

Che cos’è il Bonus Mobili 2025?

Il Bonus Mobili 2025 è una detrazione IRPEF per l’acquisto di mobili destinati ad arredare un’immobile oggetto di ristrutturazione. La detrazione va calcolata su un importo massimo di 5.000 euro, comprensivo delle eventuali spese di trasporto e montaggio, e deve essere ripartita in dieci quote annuali di pari importo. Il pagamento va effettuato con bonifico o carta di debito o credito.

Quali arredi vengono agevolati dal Bonus Mobili 2025?

I mobili interessati dall’agevolazione Bonus Mobili 2025 riguarda tutti i nuovi modelli che rientrano nella categoria cucine, lettiarmadicassettierelibreriescrivanie tavolisediecomodinidivanipoltrone credenze.

L’acquisto è agevolabile anche se i beni sono destinati all’arredo di una stanza diversa da quella oggetto dell’intervento edilizio, purché l’immobile sia comunque oggetto degli interventi di ristrutturazione agevolati.

Sono compresi anche gli elettrodomestici nel Bonus Mobili 2025?

È possibile usufruire de Bonus Mobili 2025 anche per l’acquisto di grandi elettrodomestici, purchè di elevata classe energetica.

Come richiedere la detrazione per l’acquisto di mobili?

Per ottenere la detrazione fiscale di quest’anno è necessario indicare la spesa nella dichiarazione dei redditi (modello 730 o modello Redditi persone fisiche). Il 50% di quanto hai speso ti sarà rimborsato in 10 anni.

Hai ancora qualche dubbio? Contatta o recati presso il nostro showroom e saremo lieti di fornirti ulteriori indicazioni.


arredare casa online

Non fermare i tuoi progetti, noi non ci fermiamo!

Se devi arredare la tua cucina, il tuo bagno, la tua cameretta o il tuo living… tu #restaacasa, al resto pensiamo noi!
I progettisti di Centro Mobili sono pronti ad ascoltare e concretizzare i tuoi progetti e le tue idee.

Contattaci per prenotare prenota la tua videochiamata e accedi a un servizio gratuito di consulenza e progettazione online!
Ti accompagniamo nella realizzazione dei tuoi sogni per aiutarti a sviluppare la tua soluzione di arredo comodamente da casa.

Dall’idea alla progettazione, utilizzando tutti gli strumenti che la tecnologia ci offre, #distantimauniti!

Prenota la tua videochiamata contattandoci in chat, scrivendoci o chiamandoci: