Scarpe che passione: come scegliere la scarpiera giusta?

Le scarpe sono, per molti, qualcosa di più che un semplice indumento, ma una vera propria passione! E poi? Dove sistemarle? E come? Qualcuno le ripone nelle scatole in cui sono state acquistate, occupando moltissimo spazio e, se non vengono riposte in un armadio, finiscono per essere anche antiestetiche e conferire l’impressione di disordine nella stanza!

Che si abbiano a disposizione piccoli o grandi spazi, che si debbano inserire in un ambiente arredato in stile classico o moderno, Birex ha studiato diverse soluzioni che permettono di organizzare al meglio le scarpe di tutta la famiglia, in modo pratico e ordinato, ma non solo: la grande attenzionalità al design ha dato luogo a prodotti di tendenza e dall’alta funzionalità.

Bastano pochi centimetri di profondità per posizionare le nuove scarpiere, anche in angoli normalmente inutilizzati!

Soluzioni per riporre scarpe da ginnastica, scarpe eleganti e stivali, ciascuno ha il proprio spazio, senza correre il rischio di rovinarle.

L’esterno, curato e disponibile in molteplici finiture, rende le scarpiere Birex degli oggetti di arredo che non devono essere nascosti, ma, anzi, possono essere posizionati in bella mostra, al centro della stanza!

Venite a trovarci da Centro Mobili e vi riordineremo le scarpe che non sapete più dove riporre! Troveremo il luogo giusto in cui posizionare la vostra nuova scarpiera, selezionando il modello che soddisferà al meglio le vostre necessità e che si inserirà alla perfezione negli ambienti di casa vostra!

Share

I commenti sono chiusi.