

Imbottita con quattro tipologie di gomme diverse, lo studio della Poltrona Botera di Miniforms si concentra sulla comodità. Da un cuscino paffuto si espande lo schienale, alto o basso, che porta la poltrona a dialogare con un linguaggio modulare. È proprio nelle composizioni, infatti, che la poltrona Botera di Miniforms diventa un elemento di condivisione dal quale si sviluppa la vita sociale, abbattendo gli ultimi limiti tra domestico e contract a favore di uno spazio ibrido, morbido e personale. A Botera piace stare in compagnia, soprattutto nei luoghi pubblici, ma a casa se la passa bene anche da sola.
Per creare un’atmosfera del tempo passato, abbiamo presentato la vetrina
ed il tavolo quadrato allungabile con le sedie “Barocco” in velluto fiorato avorio.
La Zona giorno Mobilpiù propone un design classico, con ante sinuose e curve, e la collezione regina noce rappresenta il classico che non tramonta mai.
La raffinatezza delle linee sinuose combinata con i colori tenui delle decorazioni ed i dettagli in foglia oro esaltano la collezione che impreziosita da sete e velluti dona una singolarità ed una grazia tutte uniche.
Il Divano Bello di Biba rappresenta infinite possibilità di combinazioni capaci di emozionare per un progetto personale capace di esprimere la voglia di cambiamento e di versatilità.
Gli schienali sono costituiti da cuscini che possono essere spostati a piacimento: un peso al loro interno li rende stabili.
Divano Altea di Biba, in una parola: Suggestivo
Forme che hanno una storia da raccontare, capaci di dare una nuova interpretazione di un luogo e diventare protagonista di una storia esclusiva e quotidiana: Ii design si esprime con originalità.
Il bracciolo prende forme diverse per creare nuovi stili personali ed emozionare con nuove suggestioni
Il sistema modulare del divano Dion di Alberta è la massima espressione della personalizzazione di un divano.
Oltre all’infinita componibilità, per arredare qualsiasi tipo di spazio, è infatti possibile scegliere tra due diverse profondità di seduta e due diverse altezze di schienale per soddisfare le esigenze e i desideri di ogni utilizzatore. Completano la gamma penisole dalle forme accattivanti, autentico invito al relax.
Il sistema di sedute del divano Game di Alberta coniuga un disegno essenziale e rigoroso ad una morbidezza avvolgente e una personalizzazione di utilizzo unica.
Un’elegante cucitura trapuntata, ispirata al mondo della pelletteria, suddivide il cuscino di schienale in 2 parti imbottite di cui una più piccola, che funziona da poggiareni o poggiatesta a seconda di come viene orientato il cuscino: in questo modo l’utilizzatore può creare il “suo” divano ideale, ottenendo il massimo comfort in ogni situazione, dal relax, alla lettura, alla conversazione. Il sistema di sedute del divano Game di Alberta comprende inoltre pouf ed elementi con schienale basso che, composti con gli elementi standard, permettono di creare composizioni originali e adattabili a tutti gli spazi.
Tratti distintivi del sistema di sedute del divano Laguna di Alberta sono le linee semplici e i volumi morbidi. Gli ampi cuscini e l’accogliente seduta invitano al relax esprimendosi in un design contemporaneo.
La vasta gamma di elementi del divano Laguna di Alberta , declinati in due diverse profondità, permette un’ampia modularità e consente combinazioni infinite, permettendo di arredare qualsiasi tipo di ambiente, da quelli più ampi a quelli di piccole dimensioni.
Elemento caratterizzante del divano Fortyfive di Alberta è lo schienale, formato da moduli larghi 45 cm, che conferiscono a questo sistema di sedute ampia modularità e notevole adattabilità a tutti gli spazi.
Il comfort e l’utilizzo degli spazi è assicurato dalla doppia profondità (90 e 105 cm.) e dai cuscini a cilindro che garantiscono una seduta confortevole e un accogliente rifugio per i momenti di relax.
Creatività ed originalità sono i segni distintivi del sistema di sedute del divano Alcove di Alberta che, con il caratteristico disegno dello schienale obliquo, permette configurazioni a profondità variabile, amplificando il comfort e mantenendo un design contemporaneo.
L’accogliente cuscino di seduta del divano Alcove di Alberta può essere personalizzato scegliendo tra la versione trapuntata o liscia, per adattarsi a qualsiasi progetto di interni.
Il divano Santorini di Alberta è un modello che reinterpreta in chiave moderna il concetto tradizionale di sofa. Linee essenziali e pulite si coniugano con la ricerca del massimo comfort; elevate sono le possibilità di personalizzazione grazie alla presenza di cuscini schienale di diverse misure.
La gamma è molto profonda. Da segnalare la presenza di elementi a profondità maggiorata. I divani con profondità standard sono disponibili anche con rete elettrosaldata e materasso in poliuretano espanso. Tutto ciò conferisce al modello una grande versatilità, rendendolo adatto ad una progettazione che soddisfa le molteplici necessità del pubblico.
Disponibile con rivestimento in tessuto e pelle.
Il divano Finn di Twils è concepito per offrire il massimo comfort nel minimo ingombro di spazio.
Per i momenti di vero relax, il sistema componibile comprende la chaise longue, la méridienne, il pouf e la poltrona singola.
Le forme snelle e i volumi contenuti lo rendono adatto a creare composizioni di ampio respiro, fluttuanti e leggere.
Il bracciolo svasato e sottile è una cifra distintiva del divano Finn di Twils, così come la forma dei cuscini di sapore vagamente retrò. Gli agili piedini a slitta sottolineano l’eleganza della vista d’insieme e valorizzano la leggerezza dei contorni.
Il divano èS di Twils è il sistema componibile che racchiude l’essenza dello stile Twils Lounge.
èS. è il divano basato sull’essere.
Un sistema componibile di elementi contemporaneo, confortevole e attraente, studiato nelle proporzioni e nei dettagli, frutto di una ricerca volta a coniugare lo stile con la sostanza. L’ampia e profonda seduta è resa ancora più comoda da uno strato in memory; la modularità comprende anche la chaise longue, per la massima libertà di configurazione.
Il divano èS. di Twils non ha angoli acuti, i contorni sono morbidi e definiti. La posizione dei due grandi cuscini, posti sui braccioli o appoggiati allo schienale, determina sia lo stile che il comfort.
Il divano èS. di Twils è Seducente, Signorile e Sartoriale.
Non siamo noi che dobbiamo adattarci alla forma del divano, è lui che asseconda il nostro comfort, ci coccola, ci sostiene.
Quando si pensa a un divano, si pensa a qualcosa di statico e inerte.
Il divano Share di Twils sovverte questa convinzione, perché nello schienale e nei braccioli nasconde un meccanismo che lo rende snodabile e consente di disarticolarlo dandogli la forma che in quel momento desideriamo. Una piccola rivoluzione.
Il divano Share di Twils ha un design rigoroso, fatto di volumi sottili e profili netti. Siamo noi a configurarlo, trasformandolo a seconda delle nostre necessità. Lui si adatterà assumendo le forme che meglio accoglieranno chi vi si accomoda.
E’ bello trovare conferma dei propri desideri in spazi reali. Il divano Brad di Biba diventa un luogo moderno e dinamico dove condividere momenti di assoluto relax, o per stare in compagnia.
Versatilità, ecco cosa ci piace.
Una chaise long per il relax oppure un ampio angolo conversazione? Completa la composizione del divano Link di Biba con l’elemento che soddifa le tue necessità.
Il total white vi sembra troppo estremo? Bastano pochi dettagli curati per sconvolgere il più candido dei colori!
Theo risulta essere un modello rassicurante per le linee e il comfort e allo stesso tempo grintoso e fuori dagli schemi. La sua morbidezza contrasta con la linea grafica della cucitura che definisce le forme del divano e lo rende un modello prezioso e unico.
La cucitura può essere a contrasto o tono su tono. L’elevato comfort è dato dall’imbottitura del cuscino di seduta e schienale in poliuretano espanso, piuma d’oca e fibra di poliestere e infine dal molleggio a cinghie elastiche.
Designed and dressed by Castello Lagravinese Studio
Il divano Bruce è caratterizzato dai volumi generosi che, con la sua assoluta comodità d’uso, si offre come accogliente riparo dove poter godere attimi di relax. Realizzato con un basamento sottile e comodi e ampi cuscini di seduta e di schienale, permette svariate possibilità di composizione per soddisfare ogni esigenza del vivere quotidiano. Una serie di cuscini appoggiati allo schienale basso contribuisce a dargli un comfort eccellente senza rinunciare però ad uno stile moderno ed essenziale.
DISPONIBILE CON RIVESTIMENTO IN TESSUTO E PELLE.
La poltrona Adelaide di Biba è disponibile in quattro varianti per regalarvi un momento di intenso e meritato riposo!
Adelaide è sinonimo di relax: un invito materiale a concederti un momento per te, sorseggiando una tazza di the, leggendo un buon libro, o semplicemente abbandonandoti nel suo coinvolgente abbraccio. La stessa anima è capace di disegnare tre storie diverse per carattere e attitudine: classica, contemporanea e ricercata.