Divani letto Twils – Modularità, comfort e fantasia per il vostro living

Centro Mobili sceglie il design dei divani letto Twils.

Il concetto di modularità è oggi un must del design dell’arredo. Siamo tutti un po’ creativi… Ci piace cambiare, riconfigurare gli arredi e reinventare gli spazi all’occorrenza.

Centro Mobili vi propone il programma Set di Twils: un sistema componibile di materassi, cuscini e imbottiti che permette di modellare il proprio soggiorno creando composizioni anche verticali, che possono essere agevolmente modificate, spostate e trasformate. 

L’obiettivo è superare il tradizionale concetto di letto o divano, per portare lo stile, la creatività e i requisiti di qualità dei divani letto Twils anche nel living, mantenendo invariate la connotazione sartoriale e la predilezione per le soluzioni tessili. Una pannellatura modulare a parete delimita lo spazio, dando origine a una morbida quinta: un “Set”, appunto. Si possono creare fondali di differente combinazione e cromia, personalizzabili all’infinito, grazie a una componibilità razionale e versatile. 

A completamento, sono stati concepiti imbottiti di forma semplice e rigorosa, che rendono l’ambiente raffinato ed esclusivo grazie al gioco di sovrapposizione dei volumi e dei colori. Moltiplicando lo spazio, la fantasia e il comfort.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *