Stile, praticità e colore: il mix perfetto per la cameretta del vostro bebè

Quando c’è un neonato in arrivo ci sono moltissime cose a cui pensare. Fra tutti l’arredamento di uno spazio dedicato al nascituro, di una cameretta che sappia accogliere voi e il vostro bambino nei suoi primi anni di vita, che possa poi crescere con lui e accompagnarlo trasformandosi e adattandosi alle sue esigenze sempre nuove e sempre diverse.

Centro Mobili vi accompagna nella selezione degli arredi, selezionando per voi le proposte più accattivanti, funzionali, modulabili e creative, lo stile e i colori.

L’elemento fondamentale per la cameretta di un neonato è sicuramente il lettino!
La scelta è enorme: dalla versione classica con le sponde mobili, a quelle più modulari che si trasformano lasciando spazio al vostro bimbo che cresce e evolvendosi da culla a letto singolo.
Diverse le soluzioni che associano il lettino al fasciatoio, elemento che può essere spostato e sistemato anche, ad esempio, su un comò. Un’alternativa, invece, è il fasciatoio-comò che diventa un bagnetto: un unico elemento per il cambio e la pulizia del bebè, dotato di cassetti per riporre tutto il necessario.

Definiti questi elementi principali, ci si può poi sbizzarrire scegliendo tra le numerosissime composizioni delle camerette o assemblando autonomamente i vari “pezzi”, per creare quell’ambiente magico in cui far giocare e crescere il vostro bambino.

Venite a scoprire le proposte di Centro Mobili: ogni progetto è studiato su misura con voi per voi!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *