Tavoli e sedie di design Midj, la sinergia dei contrasti per ambienti dal forte gusto contemporaneo

Chi l’ha detto che classico e moderno non possano convivere nello stesso progetto di design d’ambiente? Risultato dello studio e della maestria artigianale Made in Italy, i tavoli e sedie di design Midj sono elementi d’arredo perfetti per coloro che desiderano ridefinire il mood della propria casa o del proprio locale con uno stile contemporaneo unico basato sulla sinergia dei contrasti, tra creatività e tecnologia.
Dimenticate il classico, ma neanche troppo. Immaginate il futuro, senza però perdere di vista la tradizione.
E’ esattamente in quello spazio concettuale di mezzo in cui si collocano con decisione le soluzioni d’arredo Midj.
Votati alla trasversalità, ma forti nel loro carattere espressivo, i tavoli e le sedie di design Midj sono la soluzione ideale per interni ed esterni, disponibili in cataloghi distinti per abitazioni private, bar e locali commerciali di tendenza.

Sedie e poltroncine, sedie da scrivania, sgabelli. Ad ogni ambiente, la sua soluzione d’arredo ideale. Sono tante le possibilità di sedute “di carattere” pensate da Midj per rendere unica i vostri ambienti.
Oltre alle sedie e poltroncine “classiche”, – denominate appositamente tra virgolette considerando il moderno concept design dei modelli in questione – la selezione per casa e contract Midj si amplia ulteriormente con una nuova linea disegnata all’insegna della creatività e del comfort e progettata per esaltare comodità, praticità e soddisfare l’esigenza di personalizzazione che il cliente desidera: si tratta delle esclusive chaise lounge e sedie a dondolo modulari, le poltrone allungate con poggiatesta integrato ed inclinazione regolabile.
Comode prima di tutto, questi modelli di sedie uniscono la concezione delle sinuose ergonomie delle sedie antiche al design d’arredo contemporaneo. Resistenza nei materiali di fabbricazione e semplicità di pulizia garantita, senza rinunciare ad un aspetto unico.
Midj può soddisfare ogni esigenza d’arredamento le cose in grande nella sezione tavoli con un’ampia scelta di tavoli da cucina e per il soggiorno, tavoli bistrot e tavolini da caffè ideali per arredare, tutti all’insegna di colore e creatività, design e qualità dei materiali realizzati. Ovviamente con gusto e stile contemporaneo.

Gli abbinamenti consigliati

L’abbinamento di tavoli e sedie Midj può avvenire in svariati contesti di design. Se gli ambienti sono in stile shabby chic, bisognerà optare per il legno decapato e le sedie rivestite con tessuti a righe o floreali, rigorosamente pastello. Per uno stile parzialmente contemporaneo, via libera al minimal, con vetro e acciaio sapientemente abbinati e dai colori azzardati per le sedute. Lo stile contemporaneo impone abbinamenti ricchi di contrasti e materiali di avanguardia. Il laccato sta tornando in auge, ma abbinato a sedie o sgabelli di metallo o plexiglass.

Share

I commenti sono chiusi.