Giusti Portos: ambienti d’autore per farsi guardare, per farsi desiderare…. quando l’eleganza veste la casa

Uno spirito famigliare che è rimasto invariato nel tempo, con il piacere di seguire ogni pezzo dall’inizio alla fine come un prodotto artigianale e non industriale, la dedizione di curare la particolarità più che la quantità, l’orgoglio di offrire solo pezzi unici, diversi perchè fatti a mano con l’arte antica di forgiare il ferro.

Questa è Giusti Portos, un’azienda italiana nata a Pontedera, in provincia di Pisa, in cui, ancora oggi, il signor Portos supervisiona con occhio paterno l’operato del figlio Marco.

La produzione Giusti Portos nel tempo si è ampliata: ai letti forgiati si sono affiancati quelli in ferro, in ottone, in legno, fino a una linea di complementi e accessori, creando una collezione con il sapore classico di una tradizione che cresce e fiorisce. Quello che non cambierà mai è lo stile elegante e la cura dei dettagli che rendono i loro prodotti unici e di grandissimo impatto.

Da Centro Mobili potrete osservare le forme delicate e sinuose che caratterizzano le loro linee e toccare con mano la concretezza dei materiali risultato dell’accurata lavorazione.

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *