Pareti divisorie | Mobil Office forniture
Le pareti divisorie Mobil Office Forniture dividono lo spazio per razionalizzare l’operatività. La parete divisoria “classica” con i profili importanti da 100mm ha tre modalità di rivestimento bifacciale:
vetro a filo esterno , cieco o cieco-vetro. Il vetro è stratificato 3+3mm con foglio interno PVB da 0,38mm. La doppia pannellatura cieca è in melaminico classe E1 spessore 18mm, a bassa emissione di formaldeide. Uno spintore permette una regolazione terra/soffitto di +/- 30mm. Una gamma di soluzioni capace di soddisfare ogni esigenza progettuale più tradizionale nel pieno rispetto del singolo.
Nuove prospettive per un originale gioco di pieni vuoti. La varietà degli accessori permette di attrezzare e personalizzare il posto lavoro alle esigenze di ogni singolo operatore.
Il sistema “boiserie” con elementi pensili. La solidità della parete consente di attrezzare uno o entrambi i frontali della parete con moduli di contenimento e mensole, agganciati alla struttura portante.
Il sistema di pareti divisorie ordina l’ambiente di lavoro aprendo una serie di optionals tesi a risolvere svariate problematiche del lavoro odierno. La fonoassorbenza viene risolta da un sistema di tamponamento testato per migliorare il comfort acustico ed eliminare i riverberi.
La cura del particolare a testimonianza della tradizione artigianale. La parete non è solo un elemento di
separazione degli spazi, ma la soluzione efficiente ad ogni necessità.